Il secondo piatto del pranzo di Natale te lo regala Casa Modena

Il secondo piatto del pranzo di Natale te lo regala Casa Modena

Acquista una confezione dei nuovi secondi Casa Modena, registra lo scontrino e ottieni il rimborso grazie al “Provami Gratis”. Scopri come…

Registrati al cashback e prova gratuitamente i nuovi secondi di carne proposti da Casa Modena

Solo Casa Modena consente di ricevere interamente il rimborso della tua spesa, basta acquistare entro il 31 dicembre uno dei nuovi secondi a marchio Casa Modena, e tramite l’operazione cashback chiamata “Casa Modena Provami Gratis” è possibile ricevere direttamente sul proprio conto corrente il rimborso integrale  di quello che avete speso tramite bonifico bancario.

Per richiedere il rimborso non dovete far altro che registrarvi al sito dell’iniziativa Casa Modena cliccando sull’immagine di questa pagina.

Registrati al cashback e prova gratuitamente i nuovi secondi di carne proposti da Casa Modena

L’iniziativa è rivolta a tutti i consumatori residenti in Italia e  maggiorenni che entro il 31 dicembre 2017 acquisteranno in uno  dei punti vendita che aderiscono all’iniziativa, uno dei nuovi secondi Casa Modena a scelta tra: stinco, cosciotto, alette e costine.

Dopo aver acquistato uno dei secondi Casa Modena, dovrete registravi sul portale dedicato all’iniziativa inserendo tutti i dati personali e la password che vi permetterà di accedere al sito, inoltre dovrete indicare le coordinate bancarie che vi consentiranno di ottenere il rimborso. Ma attenzione solamente i consumatori che si registreranno al sito dell’iniziativa  entro 5 giorni dalla data di acquisto riportata sullo scontrino potranno ricevere il rimborso.

Per riuscire ad ottenere il rimborso dovrai compilare un modulo, caricando la foto o una scansione nitida dello scontrino completa del codice univoco che troverai all’interno della confezione, completando con una descrizione sulla qualità del prodotto.

Ogni consumatore potrà richiedere solamente un rimborso per ogni singolo secondo Casa Modena acquistato. È fondamentale conservare lo scontrino originale fino all’ottenimento del rimborso, dato che potrebbe essere richiesto per convalidarne la partecipazione.

Ma ricordati l’iniziativa è valida per tutti gli acquisti effettuati entro il 31 dicembre 2017.

Casa Modena: Provami Gratis l’iniziativa che ti rimborsa fino a 7,90€

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *