Isola dei Tesori premia i tuoi acquisti con 150 Punti Check Bonus gratis

Torniamo a parlare di Isola dei Tesori segnalando la possibilità di ottenere 150 Punti Check Bonus gratis con gli acquisti: devi solo fare una foto….

Isola dei Tesori ti regala 150 Punti CheckBonus

Continuano le occasioni di risparmio da Isola dei Tesori: oltre agli sconti Isola dei Tesori, c’è la possibilità di ricevere un bel premio certo.

Ebbene, adesso si aggiunge un secondo vantaggio: ben 150 punti CheckBonus gratis che, come sapete, potrete poi convertire in buoni spesa.

Isola dei Tesori ti regala 150 Punti CheckBonus

Non sai cosa è CheckBonus? Non c’è problema: vai a leggere la nostra guida e capirai nel dettaglio come trasformare i tuoi acquisti in buoni spesa e come raccogliere punti senza acquistare nulla con la funzione SCAN.

Clicca sulla immagine di questa pagina se ancora non hai CheckBonus installato nel tuo telefonino: è gratis, ovviamente.

Quindi vai da Isola dei Tesori a fare la spesa, ricordati di fare una foto allo scontrino di acquisto (avendo l’accortezza di comprare almeno 20 euro di prodotti).

Quindi accedi a CheckBonus e invia la foto dello scontrino Isola dei Tesori: potrai inviarlo via email, messanger o whatsapp.

Non appena CheckBonus avrà controllato i dati inviati riceverai ti verrai accreditati 150 punti gratis… senza aver speso nulla più (visto che comunque i prodotti per i tuoi amici a 4 zampe o per i tuoi animali domestici che hai comprato da Isola dei Tesori li avresti comprati altrove)!!! Mica male, no?

Isola dei Tesori premia i tuoi acquisti con 150 Punti Check Bonus gratis