Kimbo ti porta allo stadio San Paolo gratis a vedere le partite del Napoli

Kimbo ti porta allo stadio San Paolo gratis a vedere le partite del Napoli: non ci credi? Registra il tuo acquisto di caffè Kimbo e prova a vincere ingressi Stadio!

Concorso Kimbo: vinci i biglietti per una partita del grande Napoli!

Se sei un tifoso del Calcio Napoli, o lo è tuo marito, sicuramente è il momento giusto per fare scorta di caffè Kimbo e partecipare al concorso a premi “Kimbo ti porta allo stadio”.

Devi sapere che comprando  almeno un chilo di caffè macinato Kimbo presso i punti vendita aderenti che riconoscerai perché esporrano la grafica della promo a volantino o in corsia potrai partecipare al concorso Kimbo che mette in palio proprio una coppia di biglietti per assistere ad una delle partite del Napoli, che si terranno “in casa” presso lo stadio San Paolo.

Fai la pausa caffè con Kimbo e vinci la partita del Napoli

Dopo aver effettuato il tuo acquisto, e tenendo a mano lo scontrino, clicca sulla immagine di questa pagina.

Quindi crea un tuo account registrandoti  sul sito dedicato al concorso e poi passa ad inserire i dati richiesti dello scontrino d’acquisto per sapere se sei tu la fortunata vincitrice dei una coppia di ingressi gratis per lo Stadio San Paolo

L’assegnazione del premio è instantanea: quindi nessuna attesa per sapere se hai vinto o meno. Se non vinci, putruppo, non è prevista una estrazione finale di recupero, quindi puoi ritentare con un nuovo acquisto

È possibile tentare la fortuna fino al 15 aprile 2018

Concorso Kimbo vinci i biglietti per una partita del grande Napoli