Lovby: come essere pagati su Facebook e Twitter

Essere pagati su Facebook o su Twitter? Scopri Lovby panel di opinioni online che ti paga per il tempo che trascorri nei social network!

Fatti pagare per il tempo che trascorri nei social network con Lovby

Quante volte al giorno usiamo facebook o gli altri social network? Quante volte mettiamo mi piace o condividiamo contenuti? Quante volte abbiamo pensato “ah se avessi un euro per tutte le volte che ho messo mi piace di qua e di là”? Non sarebbe bello poter guadagnare un extra dai piccoli e semplici gesti che compiamo quotidianamente? Ci ha pensato Lovby!

Che cos’è Lovby? È un programma che attraverso le tue azioni in rete, ti permette di accumulare punti ed avere accesso a dei premi. Esatto, si viene premiati per mettere “mi piace” o per visualizzare, per seguire e per iscriversi a determinati contenuti. Insomma Lovby ti offre la possibilità di una partecipazione remunerata alla vita web.

Come funziona Lovby? Semplice, clicca sulla foto di questa pagina ed iscriviti al panel, collegando il tuo social network preferito.

Il sistema, all’atto di registrarti, analizzerà la tua presenza social e ti affiderà delle missioni da compiere. Ottieni in questo modo dei punti che si convertono in voucher, al raggiungimento di determinate soglie, che ti permettono di avere dei buoni sconto.

Fra gli e-commerce che accettano i voucher di Punctis figurano: Amazon o Groupalia, iTunes o Apple, Swarovski o Morellato ma potrete anche scegliere di ricevere direttamente orologi, profumi e prodotti di bellezza, giochi per bambini, biglietti cinema e per i parchi ed altro ancora.

Perchè iscriversi a Punctis? È un sistema a premi, utile per chi vuole risparmiare su qualche acquisto e non vuole scervellarsi troppo, si tratta infatti di compiere le stesse azioni in rete di tutti i giorni ed a fine giornata controllare quanti punti si sono guadagnati.

Lovby: come essere pagati su Facebook e Twitter