Nelsen detersivo piatti ti regala una Mokissima Bialetti gratis

Nelsen detersivo piatti ti regala una Mokissima Bialetti gratis

Nelsen detersivo piatti ti regala una Mokissima Bialetti gratis! Come? Ti basta acquistare Nelsen e seguire le istruzioni per partecipare al concorso Nelsen e vincere una Mokissima al giorno!

Concorso Nelsen: vinci una Mokissima Bialetti al giorno!

Vorresti comprarti la fantastica Mokissima Bialetti ma il periodo natalizio ti ha lasciato senza soldi? Non preoccuparti, ci pensa Nelsen detersivo piatti a regalartela.

Devi sapere che comprando  almeno due flaconi di detersivo per piatti Nelsen oppure una confezione multipack presso i punti vendita aderenti che riconoscerai perché esporrano la grafica della promo a volantino o in corsia potrai partecipare al concorso Nelsen che mette in palio proprio una Mokissima Bialetti.

Con Nelsen vinci ogni giorno una Mokissima Bialetti

Dopo aver effettuato il tuo acquisto, e tenendo a mano lo scontrino, clicca sulla immagine di questa pagina.

Quindi, se ancora non sei registrata sul portale DonnaD, crea un tuo account oppure loggati. Fatto questo non dovrai fare altro che inserire i dati richiesti dello scontrino d’acquisto per sapere se sei tu la fortunata vincitrice della Mokissima Bialetti in palio!

L’assegnazione del premio è instantanea: quindi nessuna attesa per sapere se hai vinto o meno. Se non vinci, putruppo, non è prevista una estrazione finale di recupero, quindi puoi ritentare con un nuovo acquisto

È possibile tentare la fortuna fino al 18 aprile 2018

Concorso Nelsen vinci una Mokissima Bialetti al giorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *