Nestlè Baby ti regala 500 euro da spendere su Pannolini.it

Nestlè Baby ti regala 500 euro da spendere su Pannolini.it: scopri come iscriverti al concorso gratuito e provare a vincere il buono acquisto Nestlè

Gioca con Nidina Nestlè e vinci un buono acquisto per il tuo bambino

Aspetti un bimbo o hai partorito da poco? Allora questo concorso Nidina Nestlè è su misura per te, perché in palio ci sono ben 500 euro da spendere in prodotti di puericultura!

Non perdere questa occasione, partecipa subito, ma prima continua nella lettura per scoprire tutti i dettagli del concorso, valido fino al 20 maggio 2017.

Per partecipare al concorso “Piccole grandi cose” vai quindi al sito che raggiungi facilmente cliccando sull’immagine che trovi in questa pagina.

Registrati: oltre a tutti i tuoi dati personali dovrai indicare i dati dei tuoi bimbi o i dettagli della tua gravidanza se sei ancora in dolce attesa.

Dopo la registrazione, con la modalità instant win, sai subito se hai vinto il premio in palio, davvero interessante e che sarebbe una bella occasione di risparmio per le neo mamme! Infatti si vince un buono acquisto Nestlè del valore di ben 500 euro, che potrai spendere presso il sito pannolini.it.

Il buono potrà essere utilizzato per l’acquisto dei prodotti Nestlè per l’alimentazione infantile e per tutti i prodotti di puericultura (esclusi alcuni articoli che ti saranno espressamente segnalati).

Se sei stata fortunata, per avere diritto al premio, dovrai inviare copia di un tuo documento di identità e un foglio con tutti i tuoi dati anagrafici, al seguente indirizzo (puoi scegliere il fax o l’e-mail):

Concorso Nidina Piccole Grandi Cose
c/o Winning srl

e-mail: segreteria@winning.it
fax 0220234750

Ricorda che puoi partecipare al concorso una sola volta per tutta la durata dell’iniziativa, in palio ci sono 10 buoni acquisto, uno per ogni settimana di partecipazione ed inoltre il concorso “Piccole grandi cose” è rivolto esclusivamente ai nuovi utenti del sito nestlebaby.it.

Nestlè Baby ti regala 500 euro da spendere su Pannolini.it