Nuove scarpe da tennis Puma rilancia la scarpa di Boris Becker

Nuove scarpe da tennis Puma rilancia la scarpa di Boris Becker 3

Il marchio tedesco Puma rilancia la scarpa che indossò Boris Becker nel 1985 e Martina Navratilov, una delle scarpe da tennis più rappresentative

Puma riedita la scarpa di Boris Becker

Non farti lasciare la riedizione esclusiva voluta da Puma per celebrare la storica tennis shoes protagonista, assieme allo stratosferico campione tedesco, a Wimbledon 1985.

Nuove scarpe da tennis Puma rilancia la scarpa di Boris Becker 1

Stiamo parlando di una scarpa che negli anni ’80 fece la storia della moda maschile e che oggi torna prepotentemente al centro della scena con un’edizione che pochi fortunati potranno trovare.

Nuove scarpe da tennis Puma rilancia la scarpa di Boris Becker 4

Il fashion tennista aveva 17 anni quando divenne il più giovane vincitore di Wimbledon, entrando di diritto nei cuori dei fan, soprattutto delle fan. Ma entrando anche nelle riviste di moda grazie al suo modo grazioso di vestire, con ai piedi sempre quelle fantastiche tennis shoes, firmate Puma, bianche e rialzate fino alla caviglia.

Nuove scarpe da tennis Puma rilancia la scarpa di Boris Becker 5

A distanza di trent’anni il marchio italiano ha deciso di rieditarle in onore al grande campione e ai tanti fan che vorrebbero indossarle. Si tratta anche di una linea di continuità con un grandissimo impegno dimostrato nel mondo del tennis fin dagli anni 60, quando erano ancora pochi i grandi marchi che sceglievano di lanciarsi in questo settore in via di espansione.

Nuove scarpe da tennis Puma rilancia la scarpa di Boris Becker 2

La Becker OG, così si chiama la scarpa, è un classico destinato a non risentire del tempo passato. Rimasta impressa nei ricordi di molti, oggi si vuol riprendere il centro della scena. Una scarpa performante, di qualità pregiata, morbida che fonde in un unico oggetto: fascino, comodità, praticità e vintage.

Angolo delle Offerte Una passione naturale per il risparmio

Vinci iPhone 7 Plus Black

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *