Nuovo Concorso Sky ti regala giocattoli Mattel gratis

Se sei un abbonato Sky non puoi lasciarti scappare il nuovo Concorso Sky ti regala giocattoli Mattel gratis: vinci una scatola di prodotti Thomas e una cameretta a tema.

Vinci un treno di giocattoli per i più piccini: Sky ti regala Mattel

Sei un cliente Sky titolare di un contratto di abbonamento residenziale satellitare extra di Sky da almeno un anno o stai per abbonarti? Perfetto, questo concorso è dedicato proprio a te ed alla tua famiglia! Partecipare è semplicissimo e completamente gratuito. ed i premi in palio sono davvero meravigliosi!

Sky premia la tua fedeltà e ti premia! Per giocare dovrai semplicemente collegarti al sito ufficiale dedicato all’iniziativa de Il Trenino Thomas, accedere con il tuo Sky ID e registrarti al primo accesso sul sito Mattel “La scatola dei giocattoli”.

Clicca sulla immagine di questa pagina per collegarti al sito dell’iniziativa.

Fino al 27 novembre 2016 gioca e scopri se sei uno dei fortunati vincitori in modalità istant win di una scatola di prodotti Thomas® composta da un mix di veicoli, piste e accessori per un totale complessivo di 8 premi dal valore cadauno di euro 100.

Ma Sky vuole proprio esagerare e premiare i suoi fedelissimi! Se sei abbonato da almeno 6 anni partecipi all’estrazione finale che si terrà entro il 2 dicembre 2016 di una cameretta a tema Trenino Thomas con accessori inclusi: tra i prodotti già compresi all’interno della cameretta rientrano il puzzle Ravensburger, la bicicletta Thomas, il peluche-luce, lo storage Thomas® e la coperta per un valore complessivo del premio di euro 5.000!

Sarebbe la tua gioia e quella del tuo bambino in questo Natale! Avere Sky è già una fortuna, che ti faccia vincere ancora di più!

Non dimenticare anche di richiedere i tuoi 5€ di buono sconto Mattel su La Scatola dei Giocattoli

Nuovo Concorso Sky ti regala giocattoli Mattel gratis