Nuovo Concorso Special Offers vinci subito buoni spesa EsselungaTi sei già registrata gratuitamente al concorso Special Offers? Fallo subito, con un pizzico di fortuna potresti vincere buoni spesa Esselunga!

Vinci buoni sconto per la spesa gratis da Esselunga

Vi siete già iscritte al concorso Special Offers grazie al quale potete provare ad essere voi la fortunata vincitrice di un ricevere una carta regalo Esselunga da usare per riempire il carrello della spesa senza aprire il portafoglio?

Per partecipare al concorso, trattandosi di un concorso gratuito, non dovrete acquistare nulla ma solamente registrarvi, compilando l’apposito modulo di iscrizione.

Clicca sulla foto di questa pagina per iscriverti al concorso, compila il modulo e incrocia le dita.

Vinci 500€ buoni sconto per la spesa gratis da Esselunga

Tra tutti i partecipanti verrà estratto il fortunato vincitore di una carta regalo Esselunga che consente di effettuare una spesa gratis per tre mesi.

Anche in questo caso abbiamo controllato e non è una bufala di quelle che si trovano online: il concorso è completamente gratuito ed è realizzato in conformità con quanto previsto dal DPR 430/2001 quindi rispetta la normativa italiana in materia.

Va segnalato che si tratta di un concorso “unofficial” ovvero che non è organizzato da Esselunga (la quale non è neppure sponsor o affiliato e non ha relazioni commerciali con l’organizzatore): la carta regalo da spendere presso i punti vendita Esselunga è il premio che si riceve .

Il Concorso avrà durata fino al 24 Gennaio 2021, con assegnazione dei premi entro il 1 Febbraio 2021. Non ci resta che augurarvi in bocca al lupo!

Nuovo Concorso Special Offers vinci subito buoni spesa Esselunga