Nuovo panel sondaggi Club Nuove Idee che paga in buoni spesa
Scopri come funziona il nuovo panel sondaggi Club Nuove Idee: unisciti al panel, rispondi ai sondaggi e ricevi buoni spesa in pagamento.
Club Nuove Idee: rispondi ai sondaggi e guadagna
Rispondi ai sondaggi con il Club Nuove Idee! Accumuli punti e ricevi gratis tanti premi! Inizia a guadagnare, seduta comodamente davanti al pc! Vedrai com’è facile! Scopriamo subito come si diventa membro del panel Club Nuove Idee.
Lo sappiamo tutti, le opinioni dei consumatori sono importantissime per le aziende che orientano l’offerta in base, appunto, alle esigenze di chi compra.
E’ per questo che nascono i panel di sondaggi che propongono questionari su vari argomenti e ricompensano i partecipanti in diversi modi.
Oggi ti presentiamo il panel Club Nuove Idee; rispondi ai questionari, ottieni punti, che puoi convertire in buoni spesa utilizzabili su Amazon, Decathon, Tamol, oppure ricariche telefoniche dei principali gestori!
Se anche tu vuoi entrare a far parte del panel, non aspettare! Per raggiungere il portale del Club Nuove Idee, clicca sull’immagine che trovi in questa pagina
Procedi alla registrazione compilando il modulo di partecipazione con tutti i dati personali richiesti e indica il tuo indirizzo di posta elettronica, al quale riceverai gli inviti per rispondere ai sondaggi.
Periodicamente, in base al tuo profilo, riceverai sondaggi sui tempi più disparati: se decidi di rispondere e lo porti a termine, guadagni i punti corrispondenti!
Accumula i punti e richiedi il premio desiderato: ogni sondaggio, in base a vari fattori (la lunghezza, il tipo di argomento, ecc) ha un numero variabile di punti, che possono arrivare fino a 100
E calcola che già con 500 punti puoi ritirare i buoni spesa!
Facile vero? E allora non perdere tempo, candidati come membro del pane Club Nuove Idee e inizia a guadagnare!
No Comments Yet
Disclaimer
Omaggi Gratis è un portale di informazioni su concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.
Lascia un commento