Offerta 3 per 1 sulla stufa elettrica a basso consumo
Interessante questa offerta che ti offre la possibilità di acquistare una stufetta elettrica Sconto 50% e se ne compri 3, ne paghi una sola!
Stufetta Elettrica Sconto 50% e se ne compri 3, ne paghi una
L’inverno sta arrivando. Assicurati di rimanere sempre al caldo con la stufetta elettrica portatile!
Portala dove vuoi e usala durante il lavoro o il relax. Ti basta premere il pulsante d’accensione per avere immediatamente aria calda.
Comfort portatile
La puoi usare ovunque: in cucina, in sala da pranzo, mentre sei seduto sul divano e persino in ufficio. La dimensione contenuta e il design intelligente permettono di avere un flusso di calore costante a 500W senza nessun rumore.
Basta mani e piedi freddi!
Si scalda in soli tre secondi in modo silenzioso e sicuro, grazie ai resistenti filamenti in ceramica. Questa mini stufetta elettrica è perfetta quando stai lavorando al pc e le mani si raffreddano, oppure per goderti la tua serie tv preferita tenendo i piedi al caldo.
Non potrai più fare a meno della mini stufetta elettrica!
I vantaggi di questa offerta sono:
- Spedizione Gratuita
- Sconto del +50%
- Dimensioni: 10x10x17 cm
- 100% sicura
- Silenziosa
- Potenza 500W
- Calore istantaneo
- No batterie
- Sistema di dissipazione calore in eccesso
Che dici ne approfittiamo cliccando sulla immagine di questa pagina? In questi giorni c’è anche il 3×1: se ne compri 3 ne pagherai solo una!!!
No Comments Yet
Disclaimer
Omaggi Gratis è un portale di informazioni su concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.
Lascia un commento