Paga i bollettini postali con BancoPosta e vinci buoni shopping Zalando

Scopri come partecipare al Concorso BancoPosta Ti Premia: paga i bollettini postali con BancoPosta e vinci buoni shopping Zalando. In palio ben 1.000 euro al giorno.

Vinci una spesa gratis da Zalando da 1.000 con BancoPosta

Una iniziativa che renderà piacevole persino pagare i bollettini postali è quella che ti presentiamo oggi! Partecipa al concorso “Bollettino” e vinci tanti buoni Zalando da 1000 euro e, ad estrazione finale, un buono di addirittura 5000 euro!!!

Partecipa subito, approfitta di questo concorso per effettuare i tuoi pagamenti, hai tempo fino al 30 aprile 2017 per partecipare! Ma andiamo a scoprire la dinamica di questo concorso un po’ diverso dal solito.

Vinci carta regalo Zalando da 900 euro da spendere in vestiti su Zalando

Per tentare la fortuna ti basterà pagare i bollettini postali (intestati ad una persona fisica) tramite il sito delle Poste Italiane (che puoi raggiungere facilmente cliccando sull’immagine che trovi in questa pagina) oppure tramite l’app.

Subito dopo aver effettuato il pagamento, clicca sulla immagine di questa pagina e riempi il modulo inserendo tutti i dati necessari alla partecipazione.

Dovrai inserire la tua e-mail, oltre ai dati relativi al pagamento effettuato (data, ora ed importo del bollettino). Con la modalità instant win saprai subito se hai vinto il premio del giorno, che consiste in un buono da spendere sul sito di Zalando, dell’importo di ben 1000 euro!

Se sei fortunata e vinci, potrai spendere il tuo buono entro 12 mesi dall’emissione, una bella occasione per rinnovare il tuo guardaroba gratuitamente e comodamente da casa, ordinando su Zalando!

Non hai vinto con l’instant win? Non disperare, perché partecipi alla grande estrazione finale, che mette in palio un buono shopping, da utilizzare sempre sul sito di Zalando, ma del valore addirittura di 5000 euro!!!

Ti raccomandiamo di conservare la ricevuta dei bollettini postali, fino alla scadenza del concorso, perché potranno essere necessari per convalidare l’eventuale vincita.

Paga i bollettini postali con BancoPosta e vinci buoni shopping Zalando