Panel Consumatori GfK: registra la tua spesa e guadagna punti!

Panel Consumatori GfK registra la tua spesa e guadagna punti

Scopri cosa è e come funziona il Panel Consumatori GfK: tutto quello che devi fare è registrare la tua spesa. Così guadagni punti da convertire in premi.

Entra in GfK, il panel che premia la tua spesa!

Se vuoi guadagnare punti e ricevere bellissimi premi semplicemente “registrando” la tua spesa quotidiana, il Panel Consumatori GfK è quello che fa per te!

Basta un minimo impegno per accumulare punti, convertibili nei premi del ricco catalogo! Se la cosa è di tuo interesse, andiamo a scoprirne i dettagli insieme!

GfK è il panel di consumatori più grande d’Italia. L’intento del panel è quello di scoprire le abitudini degli italiani in tema di consumi, per poi girarle alle aziende che, in questo modo, reperiscono informazioni preziose per migliorare l’offerta al pubblico.

Tutto questo lo fa avvalendosi dei propri collaboratori, che registrano tutta la spesa quotidiana, per mezzo degli strumenti che il panel fornisce gratuitamente agli iscritti. Per provare ad entrare a far parte del team, clicca sull’immagine che trovi in questa pagina.

Entra in GfK, il panel che premia la tua spesa!

Accedi in questo modo al sito ufficiale GfK. Non ti resta quindi che compilare il sondaggio di presentazione, fornendo tutte le informazioni su di te e sulla tua famiglia.

Attenzione, l’iscrizione non è certa: infatti l’azienda seleziona le figure che rientrano nei target di volta in volta richiesti, a seconda di varie caratteristiche: la zona geografica di residenza, la composizione del nucleo familiare, le abitudini dichiarate, ecc. ecc.

Se sei interessata a diventare un membro del panel, compila subito il messaggio perché i dati raccolti saranno valutati da GfK, che, se non seleziona immediatamente la tua famiglia, potrebbe farlo in seguito.

Diventa Tester P&G

I membri GfK, oltre a scansionare la spesa quotidiana attraverso un lettore apposito, potranno fornire dati preziosi sulle pagine internet visitate (in forma anonima) ed effettuare le rilevazioni delle trasmissioni tv e radio che seguono, attraverso un’apposita app che dovrà essere scaricata sul proprio smartphone.

Insomma come vedi un minimo impegno per un bel risultato! Infatti la collaborazione è premiata con punti settimanali, ed eventuali punti extra, che si trasformano in ricchi premi presenti sul catalogo GFK2017.

Come vedi, se non ti pesa avere un impegno quotidiano (ti ricordiamo che le rilevazioni devono essere effettuate con cura e precisione) prova a candidarti e i tuoi acquisti saranno premiati con il Panel Consumatori GfK!

Panel Consumatori GfK registra la tua spesa e guadagna punti

scarica i buoni sconto p&G
scarica i buoni sconto p&G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *