Vinci un anno di carburante gratis e buoni benzina da 500Ti sei già iscritta a questo concorso a premi gratuito per provare a vincere buono carburante da 500€? La partecipazione è completamente gratuita.

Fai il pieno della macchina gratis con 500 euro in buoni benzina

Nuova interessante occasione per ricevere un buono carburante del valore di 500 euro da spendere per fare il pieno della macchina gratis.

Stiamo parlando del nuovo Affare del Momento che ti consente di vincere un buono benzina da spendere nel distributore di carburante più vicino a casa vostra e comunque valido in tutta Italia.

Fai il pieno della macchina gratis con 900 euro in buoni benzina

Partecipare al concorso è semplicissimo, gratuito e non dovrete fare altro che compilare il modulo di iscrizione che trovate facendo clic sulla foto di questa pagina.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto, alla presenza di un Notaio o di un funzionario della Camera di Commercio, il fortunato vincitore di un buono carburante che consente di effettuare più rifornimenti di carburante gratis per complessivi 500€.

Anche in questo caso abbiamo controllato e non è una bufala di quelle che si trovano online dalle quali vi abbiamo già messo in guardia: il concorso è completamente gratuito e il relativo regolamento è depositato presso il Ministero dello Sviluppo economico, come prevede la Legge.

In più a garanzia della effettiva consegna del premio l’azienda ha pure depositato una garanzia bancaria: insomma non ci sono motivi per non iscriversi subito, cliccando sulla foto qui sotto.

Non ci resta che augurarvi in bocca al lupo!

Vinci un anno di carburante gratis e buoni benzina da 500