Partecipa e vinci un mini peluche Trudi e tanti altri premi per il mio bimbo

Il 2017 inizia alla grande con la possibilità di partecipare al concorso Per il Mio bimbo e provare a vincere un mini peluche Trudi e tanti altri premi!!!

Registrati, condividi e vinci un mini peluche Trudi e tanti altri premi

Continuiamo a scoprire i tanti premi in palio con il Concorso Per il Mio Bimbo: un concorso gratuito di cui già abbiamo passato nei mesi scorsi che permette di ricevere un aiuto concreto per tutte le famiglie che hanno bambini piccoli, o che sono in attesa del lieto evento.

Per partecipare al concorso non è richiesto l’acquisto di alcun prodotto: dovrai solamente registrarti, compilando il modulo di iscrizione con i tuoi dati personali.

Clicca sulla foto per collegarti al portale del concorso e provare a vincere.

Registrati e saprai subito se sei una delle fortunate vincitrici, o uno dei fortunati vincitori di uno dei premi instant win in palio. Tra questi troviamo tantissimi buoni spesa da 200 euro.

In più con le estrazioni mensili vinci fiabe Disney e kit pannolini e salviette Pampers; con le estrazioni finali, invece, vinci forniture annuali di pannolini e una vacanza al mare per tutta la famiglia.

E il nostro mini peluche Trudi? Quello lo vinci condividendo il concorso su Facebook!!! Insomma tanti modi per divertirsi e vincere assieme, e il tutto gratis!!!

È possibile iscriversi al concorso fino al 9 luglio 2017

Partecipa e vinci un mini peluche Trudi e tanti altri premi per il mio bimbo