Vinci una fornitura da 500 euro in prodotti detergenti

Partecipa al nuovo concorso gratuito: è la tua occasione per vincere una fornitura di detergenti e prodotti per la pulizia del valore di 500€

Vinci una fornitura da 500 euro in prodotti detergenti

Abbiamo scoperto una nuova possibilità di vincere una spesa gratis in prodotti per la detergenza e per la pulizia, grazie alla piattaforma di concorsi gratuiti Pieno di Regali.

Per partecipare al concorso non dovrai acquistare nulla, ma ti viene richiesto solamente di registrarti e incrociare le dita, nella speranza di essere tu la fortunata vincitrice.

Clicca sulla immagine di questa pagina per collegarti al sito dell’iniziativa.

Partecipa e vinci una fornitura di detergenti e prodotti per la pulizia

Quindi compila il modulo di iscrizione con i tuoi dati reali (ricorda, se metti dati falsi e dovessi essere estratta tu non potrai ricevere il premio). Controlla anche di aver indicato correttamente l’email: riceverai un link per email sul quale dovrai cliccare per confermare la tua registrazione. Ti consigliamo però di usare una email dedicata per i concorsi, in modo da mantenere divisa questa attività dalla tua posta personale.

Fatto questo incrociate le dita e sperate solamente di essere uno dei fortunati vincitori che si aggiudicheranno in premio un buono spesa da 500€ da utilizzare per acquistare prodotti detergenti gratis.

La partecipazione è gratuita e il regolamento della promozione è depositato presso il Ministero dello Sviluppo economico: si tratta dunque di un concorso sicuro.

Ricordiamo che il concorso non è indetto da Reckitt-Benckiser, Colgate-Palmolive, Procter & Gamble, Angelini e che questi non è neppure lo sponsor: la fornitura di prodotti detergenti è il premio che si riceve in caso di vittoria.

Vinci una fornitura da 500 euro in prodotti detergenti