Partecipa e vinci una shopping card H M da 300 euro

Ti sei già iscritta a questo concorso a premi gratuito che ti fa vincere una shopping card H&M da 300 euro? Che aspetti? Finalmente hai l’occasione di rifarti il guardaroba nuovo!

Vinci un anno di shopping da H&M!

Non perdere la possibilità di ricevere un buono spesa H&M del valore di 300 euro da spendere presso tutti i punti vendita H&M per comprare abbigliamento donna, uomo, bambino e bambina in regalo H&M!

Stiamo parlando del nuovo concorso Buono Shopping che ti consente di vincere anno di shopping da H&M che verrà erogato a mezzo coupon H&M da spendere poi nel vostro negozio di abbigliamento preferito per rifarvi il guardaroba nuovo a costo zero.

Partecipare al concorso è semplicissimo, gratuito e non dovrete fare altro che compilare il modulo di iscrizione che cliccando sulla foto qui sotto.

Vinci un anno di shopping da H&M!

Ricordati di compilare il modulo di iscrizione con i tuoi dati reali (ricorda, se metti dati falsi e dovessi essere estratta tu non potrai ricevere il premio). Controlla anche di aver indicato correttamente l’email: riceverai un link per email sul quale dovrai cliccare per confermare la tua registrazione.

Fatto questo incrociate le dita e sperate solamente di essere uno dei fortunati vincitori che si aggiudicheranno in premio la shopping card H&M da 300€

Si tratta di un concorso gratuito con regolamento depositato presso il Ministero dello Sviluppo Economico e la consegna dei premi è garantita da apposita fidejussione bancaria. È dunque un concorso certificato, al quale potete iscrivervi senza timori.

Ricordiamo che il concorso non è indetto da H&M e che questi non è neppure lo sponsor: la spesa gratis da H&M è il premio che si riceve in caso di vittoria.

È possibile iscriversi al concorso sino al 29 Novembre 2018. Visto che partecipare non costa nulla, perché non provarci ora? Non ci resta che augurarvi in bocca al lupo!

Partecipa e vinci una shopping card H M da 300 euro