Per il mio Bimbo ti regala un buono sconto Chicco da 15€ in premio certo
Care mamme, tutte noi sappiamo quanto sono costosi i prodotti per i nostri piccoli tesori! Senza parlare dell’abbigliamento! E allora, via libera alle occasioni di risparmio! Come ad esempio quella che ti presentiamo oggi, promossa dal portale Per il mio Bimbo, che ti regala un buono spesa Chicco da ben 15 euro! Scopriamone insieme tutti i dettagli!

Registrati e ricevi il tuo buono spesa Chicco da 15 euro da usare subito

Ecco il portale tutto dedicato alle mamme di bimbi piccoli: Per il mio Bimbo! Tante occasioni di risparmio, offerte speciali e promozioni a portata di mano, per alleggerire le spese e cogliere al volo novità e sconti!

Non aspettare oltre, clicca sull’immagine che trovi in questa pagina e collegati direttamente al portale Per il mio Bimbo.

Richiedi la Baby Card Chicco con Perilmiobimbo e ritira subito il voucher da 15 euro

Ecco subito per te un caloroso omaggio di benvenuto: registrati con tutti i tuoi dati e, se non ce l’hai già, richiedi (spuntando la casellina) la Baby Card Chicco.

In questo modo ricevi un buono sconto di 15 euro, da utilizzare su una spesa minima di 50 euro, sull’e-commerce Chicco! A questo vantaggio immediato si aggiunge poi la possibilità di vincere tanti premi, grazie a concorsi instant win e ad estrazione.

Premio certo Per il mio Bimbo: subito un buono sconto Chicco da 15 euro!

Il tutto, con una caratteristica in comune: si tratta di iniziative completamente gratuite!

Corri subito a registrarti a Per il mio Bimbo e comincia ad approfittare delle tante promozioni!

L’iniziativa è valida fino al 25 luglio 2018.

Registrati e richiesti il tuo buono spesa Chicco da 15 euro da usare subito