Polident ti regala un anno di bollette pagate: scopri come vincere

Polident ti regala un anno di bollette pagate: scopri come vincere
Sei ancora in tempo per partecipare al Concorso Polident “Festa dei nonni” con il quale Polident ti regala un anno di bollette pagate: scopri come partecipare.

Vinci un anno di utenze domestiche con Polident

Sei stanco di essere costantemente preoccupato del pagamento delle bollette? Nessun problema, questa è l’occasione per te: se sei maggiorenne, acquista in un singolo scontrino (solo nei punti vendita aderenti all’iniziativa e che mostrano il materiale pubblicitario, quindi GDO e farmacie), un prodotto a scelta della linea Polident Adesivi per Protesi e un prodotto a scelta della linea Polident Pulitore per Protesi, successivamente se conservi lo scontrino e tenti la fortuna, avrai la possibilità di vincere un anno di pagamento delle bollette. Ma davvero è possibile? Si se continui a leggere.

Vinci un anno di utenze domestiche con Polident

Per sfidare la dea bendata è fondamentale tenere lo scontrino ( se la spesa è stata effettuata in farmacia, è necessario conservare anche il codice a barre) e chiamare il numero 0654547474 attivo 24 ore su 24. Una volta composto il numero, devi attenerti alle istruzioni della voce guida che ti chiederà di digitare i dati dello scontrino ( data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale).

Per consultare il regolamento collegati al sito ufficiale cliccando sull’immagine di questa pagina.

Polident offrirà come premio, in cadenza settimanale, il pagamento di un anno di utenze domestiche fino ad un valore massimo di 2000 euro ( energia elettrica, gas, internet e telefono).

Non dovrai aspettare molti giorni per sapere se hai vinto perché il concorso è in modalità instant win. Se sarai il fortunato vincitore, per ottenere il premio devi spedire in busta chiusa lo scontrino originale, la copia del documento d’identità, i dati personali e il codice a barre. Ma le sorprese non finiscono qui: se le utenze risiedono in banca, il vincitore otterrà i Tickets Compliments Top Premium dello stesso valore del premio messo in palio.

La promozione è valida fino al 26 novembre 2017.

Vinci 2.000 euro per pagare le bollette di casa con il Concorso Polident

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *