Premio Certo Eni Gas e Luce: hai 2 mesi di abbonamento FitprimeEni Gas e Luce ti offre un premio certo: passando adesso a Eni gas e luce, ricevi 160 euro di abbonamento Fitprime applicato alla tariffa più economica.

Passare ad Eni è più vantaggioso: 160 euro di abbonamento Fitprime

Che ne diresti di risparmiare sulla bolletta di luce e gas? Non sarebbe niente male visto i tempi che corrono no? E allora scopriamo assieme come funziona la nuova promozione di Eni che è stata lanciata sul mercato proprio in questi giorni.

Devi sapere infatti che se passi a Eni gas e luce entro il 10 Giugno 2019, hai 2 mesi di Fitprime in omaggio, un premio del valore di 160€!!!

Premio Garantito Eni subito 2 mesi di abbonamento Fitprime

Clicca sulla immagine di questa pagina per attivare la promo.

Magari il 2 mesi di abbonamento palestra omaggio non ti sembrerà molto, ma se consideri che è applicato alla tariffa più economica di Eni Gas e Luce ti renderai conto che davvero in questi giorni passare ad Eni è molto più vantaggioso.

Allora che aspetti: fai un preventivo e prova a vedere, sulla base dei tuoi consumi, quanto risparmieresti passando ad Eni Gas e Luce.

Infine, come garantito dal diritto di ripensamento, puoi annullare la richiesta di attivazione entro 14 giorni, senza penali e senza specificare il motivo della tua decisione

Approfitta della promozione entro il 10 Giugno 2019 (incluso); scaduto questo termine non potrai più aderire.

Premio Certo Eni Gas e Luce: hai 2 mesi di abbonamento Fitprime