Premio Certo Eni: in regalo macchina Nescafé® Dolce Gusto® Piccolo
Passa a Eni per luce e gas e ricevi completamente in regalo, come Premio Certo Eni, una Macchina da caffè Nescafé Dolce Gusto! Scopri come…

Passa a Fixa di Eni e ricevi in regalo la Macchina Nescafé Dolce Gusto!

Se hai in programma di cambiare gestore per i tuoi contratti di fornitura domestica, soffermati un attimo a leggere l’articolo e valuta la convenienza dell’offerta!

Se decidi di cambiare gestore per la luce o il gas e scegli Eni, hai un gradito regalo: la macchina Nescafé Dolce Gusto Piccolo!

E non è tutto, l’omaggio comprende anche 38 capsule di caffè e un buono acquisto dell’importo di 10 euro per acquistare ulteriori forniture di caffè!

Tutto quello che devi fare è passare ad Eni per gas e/o luce, e attivare l’offerta FIXAQuesta particolare offerta ti garantisce il prezzo bloccato, per due anni, di una quota del costo di luce e gas.

Premio Certo Eni: in regalo macchina Nescafé® Dolce Gusto® Piccolo

Per scoprire tutti i dettagli dell’offerta, clicca sull’immagine che trovi in questa pagina per collegarti al portale Eni.

Verifica attentamente tutti i dettagli dell’offerta e, se sei interessata, puoi attivarla direttamente on line. Ti ricordiamo che il passaggio da altro gestore per il gas e la luce è completamente gratuito.

Ma le sorprese non finiscono qui: se mantieni l’offerta attiva per 3 o 6 mesi, ricevi altri due buoni acquisto, dell’importo di 20 euro, uno per ogni trimestre. Potrai utilizzali sempre per l’acquisto di prodotti Dolce Gusto.

L’iniziativa è sicuramente interessante, ti consigliamo di fare una comparazione tra il prezzo che paghi attualmente e quello proposto da questa offerta; se c’è realmente un vantaggio economico, ben venga l’ulteriore regalo!

L’operazione è valida fino al 31 dicembre 2017.

Premio Certo Eni: in regalo macchina Nescafé® Dolce Gusto® Piccolo