Neo Mamma o in dolce attesa Gratis tre numeri di Io e il mio bambinoSei in dolce attesa oppure hai un bimbo di pochi mesi? Sarai allora sempre alla ricerca di consigli, suggerimenti e spunti preziosi per vivere al meglio il bellissimo mestiere di Mamma! Cogli al volo l’occasione per ricevere in omaggio tre numeri della rivista “Io e il mio bambino”. Scopriamo come fare per richiedere l’omaggio.

Neo Mamma o in dolce attesa? Gratis tre numeri di Io e il mio bambino!

Io e il mio bambino” è la rivista di riferimento per tutti i neo-genitori e anche il ricchissimo portale dedicato. Si tratta di una guida completa e dettagliata che prova a fugare tutti i dubbi che inevitabilmente sorgono in capo a chi si trova ad affrontare la “sfida” più dolce del mondo, quella di avere un bimbo da crescere!

Specialisti di grande fama, esperti e l’analisi di tutte le tappe di questo meraviglioso percorso, dalla gravidanza ai primi anni di vita, vengono analizzate e commentate, al fine di fornire utili consigli e spunti preziosi.

Tutto questo, condensato in una grande rivista, un supporto per tutte le Mamme e i Papà: Io e il mio Bambino, appunto! Oggi hai la possibilità di scoprire la rivista in modo totalmente gratuito perché ne puoi ricevere gratuitamente a casa tre numeri.

Io e il mio bambino ti regala 3 copie e ricevi un ciuccio gratis

Fai subito la tua richiesta: clicca sull’immagine che trovi in questa pagina per collegarti al sito dell’iniziativa.

Compila il relativo form con tutti i tuoi dati personali, indicando anche in che stato ti trovi (preconcepimento o gravidanza). Se invece il lieto evento è già avvenuto, indica i dati del tuo bimbo!

In questo modo ti iscrivi al portale Io e il mio bambino e riceverai i tre numeri della rivista cartacea per posta, all’indirizzo indicato in fase di registrazione!

L’iniziativa è totalmente gratuita e non comporta obblighi da parte del richiedente, approfittane anche tu!

Neo Mamma o in dolce attesa Gratis tre numeri di Io e il mio bambino