Prova a ricevere una fornitura Pampers da 500 euro con Pieno di RegaliPartecipa allo Speciale Giovani Mamme: compila il questionario  e prova a ricevere una fornitura Pampers da 500 euro con Pieno di Regali

Speciale Giovani Mamme: prova gratis Pannolini Pampers con test prodotti

La spesa in pannolini è una delle più rilevanti per le giovani coppie. Che ne diresti di ricevere una fornitura Pampers da 500€ senza spendere un centesimo?

Partecipa alla nuova campagna “Prova e ricevi gratuitamente 3 mesi di pannolini Pampers” indetta dal Portale Pieno di Regali.

Clicca sulla immagine di questa pagina per accedere alla promozione.

Gioca e vinci la Batteria Rock per i tuoi bambini

Rispondi al questionario di profilazione e registrati con i tuoi dati personali: attenzione indica sempre dati veritieri, altrimenti in caso di vincita non potrai ricevere il premio.

Mentre, come sempre, ti consigliamo di usare una email dedicata e non quella tua personale, in modo da tenere separata la attività di partecipazione ai concorsi e vincita dei premi rispetto la posta di casa.

Fatto questo controlla la email ogni settimana per vedere se sarai estratta come Tester Pampers. Infatti, tra tutti i partecipanti, verranno estratti dei fortunati tester che riceveranno a casa propria 3 mesi di pannolini Pampers gratis, pari a una fornitura da 500€.

Prova a ricevere una fornitura Pampers da 500 euro con Pieno di Regali