Prova gratis Vichy Dermablend Fondotinta Fluido con AlFemminile

AlFemminile invita a scoprire gratis Vichy Dermablend Fondotinta Fluido, il make-up correttivo a copertura elevata senza effetto maschera di Vichy

Diventa tester Vichy Dermablend Fondotinta Fluido con AlFemminile

Prova gratis Vichy Dermablend Fondotinta Fluido, il make-up correttivo a copertura elevata senza effetto maschera di Vichy. Con la sua texture fluida e idratante ha una tenuta di oltre 16 ore. Contiene il 25% di pigmenti puri, SPF 25 ed è adatto a tutti i tipi di pelle.

Dovete sapere, infatti, che in questi giorni sul portale AlFemminile, alla sezione provato da voi, troverete la possibilità di candidarvi come tester per ricevere gratis una confezione omaggio di Vichy Dermablend Fondotinta Fluido.

Diventa tester Vichy Dermablend Fondotinta Fluido con AlFemminile

Per richiedere il campione gratuito cliccate sulla foto di questa pagina e iscrivetevi cliccando sul bottone “Candidati“.

Fatto questo dovrete registrarvi al portale e rispondere alle brevi domande del questionario di profilazione e quindi incrociare le dita e sperare di poter trovare nella vostra casella di posta elettronica la comunicazione da parte dello staff di AlFemminile che vi annuncia di essere state selezionate.

Come sempre obbiettivo dell’omaggio è quello di ricevere in ritorno i commenti sul prodotto, le proprie sensazioni, riscontri, dubbi e perplessità.

Non dimenticate di registrarvi gratuitamente a Omaggi Gratis per ricevere ogni giorno promozioni come questa!

È possibile candidarsi sino al 19 Settembre 2018.

Prova gratis Vichy Dermablend Fondotinta Fluido con AlFemminile