Provami Gratis Dash & Lenor: come richiedere rimborso completoNon perderti la nuova Promo Dash & Lenor: scopri come richiedere il rimborso totale con i tuoi acquisti da MD e iN’s.

Ricevi gratis una confezione di Dash & Lenor

Che ne diresti di comprare la combinazione di prodotti Dash & Lenor senza spendere un solo centesimo?

In questo caso, se hai vicino a casa tua un punto vendita MD o iN’s ti basterà acquistare:

  • Nei supermercati MD: n. 1 Dash liquido 50 lavaggi colore + n. 1 Lenor Unstoppables 210g oppure n. 1 Dash PODs 25 o 22 + n. 1 Lenor Unstoppables 210g
  • Nei supermercati iN’s: n. 1 Dash 52 misurini + n. 1 Lenor 70 lavaggi

e conservando lo scontrino, avrai diritto a richiedere un rimborso. Ricorda che sono esclusi eventuali formati bipacco/multipacco.

 

Partecipa-e-vinci-una-fornitura-di-detergenti-e-prodotti-per-la-pulizia

Fatto questo, clicca sulla immagine di questa pagina per ottenere il rimborso.

Entro 7 giorni dall’acquisto, ti basterà registrarti al sito con i tuoi dati personali e con quelli dello scontrino. Ti verrà richiesto anche di caricare una foto o una scansione dello scontrino di acquisto.

Dovrai anche inserire il tuo IBAN per ottenere il rimborso. E se non ti fidi di usare il tuo conto personale, allora aprine uno gratis approfittando delle offerte di Conto Adessoclicca qui ) o di Hype (clicca qui).

Entro massimo 40 giorni, ti verrà così rimborsato il 100% del tuo acquisto. Ricorda che potrai partecipare al massimo 1 volta, ovvero potrai richiedere solo 1 rimborso per questa promozione. Inoltre non puoi effettuare il pagamento dello scontrino con buoni acquisto / buoni spesa.

La promozione Dash & Lenor termina il 18 Febbraio 2021.

Ricorda che puoi anche provare a vincere una fornitura di detersivi gratis cliccando qui.

Provami Gratis Dash & Lenor: come richiedere rimborso completo