Ricevi gratis una confezione di Deox Detersivo LavatriceNon perderti la nuova Promo Eroi di Casa Provami Gratis: scopri come richiedere il rimborso una confezione di Deox Detersivo Lavatrice.

Ricevi gratis una confezione di Deox Detersivo Lavatrice

Prova il nuovo Deox Detersivo Lavatrice “Provami Gratis” senza spendere un solo centesimo! Devi solo cercare i punti vendita aderenti alla Promo Deox che avranno a scaffale il prodotto oggetto della Promozione, ovvero che indicherà nella confezione “Provami Gratis”.

Inoltre, anche se non riportanti nella confezione la dicitura “Provami Gratis”, partecipano anche i prodotti Deox Classico, Fresh, Colorati e scuri 21 lavaggi. Questi potrai comprali online anche da:

Per partecipare alla promozione ti basterà acquistare almeno uno dei prodotti a tua scelta fra quelli in elenco e conservando lo scontrino, avrai diritto a richiedere un rimborso.

Partecipa-e-vinci-una-fornitura-di-detergenti-e-prodotti-per-la-pulizia

Fatto questo, clicca sulla immagine di questa pagina per ottenere il rimborso.

Entro 5 giorni dall’acquisto, ti basterà registrarti al sito con i tuoi dati personali e con quelli dello scontrino. Ti verrà richiesto anche di caricare una foto o una scansione dello scontrino di acquisto.

Dovrai anche inserire il tuo IBAN per ottenere il rimborso. E se non ti fidi di usare il tuo conto personale, allora aprine uno gratis approfittando delle offerte di Conto Adessoclicca qui ) o di Hype (clicca qui).

Entro massimo 60 giorni, ti verrà così rimborsato il 100% del tuo acquisto, fino ad un fino ad un massimo di euro 5,79.

La promozione Deox termina il 31 Maggio 2021.

Ricorda che puoi anche provare a vincere una fornitura di detersivi gratis cliccando qui.

Ricevi gratis una confezione di Deox Detersivo Lavatrice