Ricevi gratis una confezione di Detersivo FinishNon perderti la nuova Promo Finish vicino alle famiglie italiane: scopri come richiedere il rimborso una confezione di Detersivo Finish.

Ricevi gratis una confezione di Detersivo Finish

Prova il Detersivo Finish senza spendere un solo centesimo! Devi solo cercare i punti vendita aderenti alla Promo “Finish vicino alle famiglie italiane” che esporranno la pubblicità della operazione a volantino o nelle corsie.

Sono validi anche gli acquisti effettuati nei siti internet dei principali supermercati online, come:

Per partecipare alla promozione ti basterà acquistare almeno uno dei prodotti a tua scelta fra ALL IN 1 MAX TABS, FINISH POWER GEL e  FINISH QUANTUM ULTIMATE e conservando lo scontrino, avrai diritto a richiedere un rimborso.

Partecipa e vinci una fornitura di detergenti e prodotti per la pulizia

Fatto questo, clicca sulla immagine di questa pagina per ottenere il rimborso.

Entro 5 giorni dall’acquisto, ti basterà registrarti al sito con i tuoi dati personali e con quelli dello scontrino. Ti verrà richiesto anche di caricare una foto o una scansione dello scontrino di acquisto.

Dovrai anche inserire il tuo IBAN per ottenere il rimborso. E se non ti fidi di usare il tuo conto personale, allora aprine uno gratis approfittando delle offerte di Conto Adessoclicca qui ) o di Hype (clicca qui).

Entro massimo 150 giorni, ti verrà così rimborsato il 100% del tuo acquisto, fino ad un fino ad un massimo di euro 11,99.

La promozione Finish termina il 25 Gennaio 2021.

Ricorda che puoi anche provare a vincere una fornitura di detersivi gratis cliccando qui.

Ricevi gratis una confezione di Detersivo Finish