Prova Gratis Smac Express ricevi il rimborsoCompra e partecipa al prova gratis Smac Express: scopri come ricevere il rimborso del tuo acquisto e come registrare i dati.

Prova Gratis Smac Express: ricevi il rimborso

Anche Smac Express ti offre la possibilità di provare gratis i propri prodotti, nelle versioni Intensa, Igienizzante e Agrumi.

Per ricevere la tua confezione di detersivo gratis ti basterà comprare una confezione del nuovo Smac Express con l’apposita etichetta promozionale dell’iniziativa “Provami Gratis”.

Quindi clicca sull’immagine di questa pagina per collegarti al sito del Provami Gratis.

Entro 7 giorni dall’acquisto, registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino, caricandone anche una immagine. Segui quindi la procedura per completare la richiesta, inserendo anche l’IBAN dove desideri ricevere il rimborso.

Entro 60 giorni dalla verifica della tua partecipazione, riceverai il rimborso del tuo acquisto fino ad un massimo di 2,00€. Potrai ricevere 2 rimborsi per consumatore, ma attenta: per ogni scontrino dovrà esserci un solo prodotto. Quindi fai 2 scontrini separati e se decidi di fare più acquisti, ricordati di registrare le partecipazioni a nome di tuo marito, figlio, nipote, ecc…

Hai tempo fino al 30 novembre 2019.

Ricorda inoltre che sei ancora in tempo per provare a vincere una fornitura di detersivi gratis come ti avevamo spiegato qui.

Prova Gratis Smac Express ricevi il rimborso