Raccola punti Pampers 2017-18: come partecipare e ricevere gli omaggi

Raccolta punti Pampers “Regali dei Desideri 3.0”: scopri come come partecipare e ricevere gli omaggi acquistando i prodotti Pampers.

Fai un regalo al tuo bambino con la raccolta punti Pampers.

Non fai altro che prendere prodotti Pampers per il tuo bambino? Allora non aspettare oltre: acquista le confezioni di pannolini Pampers progressi, Pampers Baby Dry, Pampers Easy up, Pampers La Mutadina, le salviettine e i teli Pampers, tutti prodotti selezionati dotati del codice Pampers per partecipare alla raccolta punti.

Possibile ricevere premi certi acquistando Pampers? Certo, se continui a leggere.

raccola punti Pampers 2017-18: partecipa e vinci

Dopo aver preso i prodotti selezionati dalla raccolta punti Pampers, clicca sull’immagine di questa pagina per inserire i codici e, se non sei già iscritta, registrati al Club Pampers.

In questo modo, puoi controllare il tuo saldo punti quando vuoi e scoprire quanti punti ti mancano per ricevere uno dei regali del catalogo Pampers 2017-18

Quando inizierà la nuova raccolta punti Pampers 2017-2018?

E non è tutto: oltre ai codici provenienti dai prodotti selezionati, cliccando sulla sezione “Codici Omaggio”, puoi ricevere codici Pampers gratis attraverso le diverse possibilità che troverai online, come rispondere ai sondaggi, scrivere una recensione sulla raccolta punti, condividere l’iniziativa sui social e guardare il video.

Come dicevamo prima, ecco i fantastici premi della raccolta punti Pampers Regali Dei Desideri 3.0: con un codice solo, vinci un buono spesa da 5 euro per il sito Sviluppofoto.net, se ottieni 5 codici ci sono in palio due biglietto per Raimbow Magic Land al prezzo di uno e una carta regalo QVC da 10 euro, se i codici sono 10 allora vincerai un libro personalizzato Bubuk, 3 ingressi al prezzo di 2 per Mirabilandia e un quadro personalizzato Tonki.

Nuova raccolta Pampers Regali dei Desideri 3.0: scopri tutti i dettagli

E le sorprese non finiscono qui: dal 35° codice inserito, con o senza contributo in denaro, hai la possibilità di regalare al tuo bambino uno dei fantastici super premi, come giocattoli, macchinine elettriche, banchi scuola e molti altri ancora.

Per i premi regolari, è possibile partecipare fino al 31/10/2018 mentre per i seguenti superpremi come La Casetta e La Macchina Elettrica è possibile partecipare rispettivamente fino al 31/12/2017 e fino al 31/03/2018.

Nuova raccolta Pampers Regali dei Desideri 3.0: scopri tutti i dettagli