Raccolta punti e concorso “da ossi duri” con i prodotti Yomo e Granarolo

Raccolta punti Granarolo e Yomo partecipa e ricevi premi da ossi duri

Hai tempo fino al 26 settembre 2018 per prendere parte alla grande raccolta punti Granarolo e Yomo: raccogli i punti per ricevere tanti premi e gioca gli scontrini, per aggiudicarti ogni giorno una Nintendo Switch! Ricca ed interessante l’iniziativa Granarolo e Yomo: scopriamo insieme come si partecipa!

Raccolta punti Granarolo e Yomo: partecipa e ricevi premi da “ossi duri”!

Non solo una raccolta punti Granarolo e Yomo, ma anche un concorso ad instant win! Esiste operazione a premi più bella di quella Granarolo e Yomo?

Per partecipare, scegli al supermercato il Latte Granarolo e lo Yogurt Yomo e Granarolo. Le confezioni promozionate le riconosci dal logo pubblicitario e riportano ciascuna un punto valido per la raccolta.

Scarica la tessera su cui incollare i punti cliccando sull’immagine che trovi in questa pagina (è prevista la registrazione per ottenere la tessera personalizzata, tramite la quale puoi seguire anche lo stato delle tue richieste).

È tornata “La grande raccolta punti da ossi duri” di Granarolo e Yomo

Raggiungi la soglia di punti necessaria per ottenere i premi, sono tantissimi e vanno dalla simpatica tazza personalizzabile a carnet cinema, droni, orologi e moltissimi altri ancora! Attenzione: i primi 60 punti  incollati sulla tessera devono essere obbligatoriamente  di colore rosso.

E poi c’è la possibilità della vincita giornaliera: per questo devi conservare lo scontrino di acquisto e, giocando i dati sull’apposita sezione del sito, puoi vincere ogni giorno una Nintendo Switch!

La raccolta punti “La grande raccolta punti da Ossi Duri 2” termina il 26 settembre 2018.

Vinci una maglia da calcio indossate o autografate da collezione

Raccolta punti Granarolo e Yomo partecipa e ricevi premi da ossi duri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *