Regala una giornata di divertimento al tuo bambino con Mellin

Regala una giornata di divertimento al tuo bambino con Mellin
Partecipa alla operazione a premi Mellin: acquista due prodotti Mellin ricevi come premio certo mellin una esperienza unica con il tuo bambino

Divertiti con il tuo bambino grazie al premio certo Mellin

Vuoi trascorrere una giornata indimenticabile con il tuo bambino? Allora che aspetti? Prendi dallo scaffale o acquista online almeno due prodotti del marchio Mellin in un singolo scontrino presso i punti vendita aderenti all’iniziativa ( Ipermercati, Supermercati, Baby Store, Sanitarie, Farmacie e Parafarmacie).

Anche i prodotti Mellin delle linee Latti di Proseguimento, Latti di crescita e Svezzamento sono validi da acquistare per partecipare all’operazione a premi ( ad esclusione dei Latti 1 e gli alimenti per scopi medici speciali). Ma è possibile ricevere un premio certo acquistando semplicemente prodotti Mellin? Si, se continui a leggere.

Divertiti con il tuo bambino grazie al premio certo Mellin

Dopo l’acquisto, entro tre giorni è necessario collegarsi al sito ufficiale cliccando sull’immagine di questa pagina.

Ora non resta altro che registrarsi: a questo punti devi inserire i tuoi dati personali e quelli dello scontrino ( data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa. Per ricevere il premio, è fondamentale terminare la procedura inserendo il codice fiscale e caricando la foto o scansione dello scontrino.

Una volta confermata la partecipazione, riceverai in seguito un codice Happy Moments che ti permette di scegliere dove trascorrere una giornata con il tuo bambino all’insegna del divertimento ( le opzioni contemplate sono le seguenti: ingressi a parchi, laboratori, musei o ludoteche). Si può usare lo scontrino una volta sola, anche se sono stati acquistati più di due prodotti Mellin. Un’iniziativa da non perdere.

La promozione è valida fino al 10 dicembre 2017.

Mellin ti regala un esperienza unica da vivere con il tuo bimbo

scarica i buoni sconto p&G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *