Registrati al concorso e vinci un cesto natalizio gratisSei ancora in tempo per registrarti al concorso gratuito e provare a vincere un cesto natalizio gratis del valore di 25€. Cosa aspetti?

Vinci un assortimento di prodotti natalizi con il concorso gratuito

Sei ancora in tempo per partecipare alla estrazione del vincitore di questo piccolo assortimento di prodotti natalizi, il cui valore commerciale è di 25€.

Se non hai già partecipato, fallo subito cliccando sulla immagine di questa pagina.

Vinci un assortimento di prodotti natalizi con il concorso gratuito

Ti basterà registrarti con i tuoi dati personali e controllare la tua email per sapere se sei stata estratta vincitrice.

Tra tutti i partecipanti che si iscriveranno al concorso, infatti, verranno estratti i fortunati vincitori del cesto di Natale gratis, che verranno informati della vincita via email.

Ricordiamo, come sempre, di farsi una email dedicata all’attività di partecipazione ai concorsi, in modo da mantenere distinta questa attività dalla posta personale. Inoltre, non iscriverti più volte con più email e usa dati reali, altrimenti in caso di vincita, non potrai ritirare il premio.

Va sottolineato che i marchi Melegatti, Bauli, Berlucchi e Lindt non sono sponsor del concorso, che è gestito in modo indipendente dall’organizzatore.

Registrati al concorso e vinci un cesto natalizio gratis