Ricarica Vodafone e vinci 101 buoni Amazon al giorno!

Hai una SIM Vodafone? Scopri come è facile ricaricare la tua SIM online o dalla App Vodafone: con ogni ricarica Vodafone partecipi al concorso e vinci buoni Amazon!

Vodafone “Ricarica&Gioca”: vinci 101 buoni Amazon ogni giorno

Ricarica il tuo smartphone con Vodafone e partecipa al concorso Vodafone! Hai così l’opportunità ogni giorno di vincere tanti buoni Amazon!

Ti basta ricaricare on line e scoprire subito se hai vinto! Andiamo a scoprire tutti i dettagli del concorso!

Per tentare la fortuna, ti basta ricaricare la tua sim prepagata Vodafone on line oppure per mezzo dell’app sul telefonino.

Per ricaricare dal sito internet, clicca sull’immagine che trovi in questa pagina e accedi velocemente all’area Vodafone dalla quale è possibile ricaricare, scegliendo come metodo di pagamento la carta di credito, Paypal o Masterpass.

Vodafone Ricarica&Gioca: vinci 101 buoni Amazon ogni giorno

Inserisci il numero telefonico e, per la partecipazione al concorso,  scegli un taglio minimo di 10 euro di importo. Ricorda che più alto è l’importo della ricarica e maggiori sono le possibilità di vincita! Infatti se ricarichi 20 euro ha tre titoli di partecipazione, con 30 euro hai 5 possibilità, ecc. ecc.

Subito dopo aver effettuato la ricarica, accedi al concorso tramite il tasto “Gioca ora” e tenta subito la fortuna!

Ogni giorno, per tutta la durata del concorso, ci sono in palio:

  • 1 premio consistente in un Buono Regalo Amazon del valore di 100 euro
  • 100 premi consistenti in un Buono Regalo Amazon del valore di 10 euro

Come vedi, Vodafone ti offre davvero tante probabilità di vincere i buoni Amazon in palio! E allora, non aspettare, ottimizza le tue ricariche e tenta la fortuna con questo bel concorso!

Il concorso Vodafone “Ricarica & Gioca” è valido fino al 3 settembre 2017.

Ricarica Vodafone e vinci 101 buoni Amazon al giorno!