Ricevi 850 punti CheckBonus con Buondì Integrali e vinci un TV Samsung
Hai tempo fino al 28 maggio per cumulare la promozione dei Buondì Integrali su CheckBonus con il concorso Motta e così ottenere anche un premio certo.
Concorso Buondi Motta: vinci TV Samsung + buoni spesa in premio certo
Approfitta ancora di questi pochi giorni che hai a disposizione per ottenere un premio certo sui tuoi acquisti di prodotti Buondì Motta, oltre che partecipare al concorso Buondìvertimento.
Devi sapere che, se provi i Buondì Integrali, il nuovo sapore dei Buondì che Motta la lanciato in questi giorni, potrai partecipare, con lo stesso scontrino di acquisto, a ben due promozioni.
Clicca sulla immagine di questa pagina per scaricare CheckBonus sul tuo telefonino, se ancora non hai installato questa fantastica app gratuita.
Quindi compra i Buondì Integrali nelle seguenti catene di supermercati, come indicato da CheckBonus,
- Simply
- Conad
- Coop
- Famila
- Auchan
Fai una fotografia al codice a barre della confezione di Buondì Motta Integrali e mandala a CheckBonus: otterrai così 20 punti CheckBonus omaggio.
Fatto questo, manda la foto dello scontrino di acquisto a CheckBonus per mezzo dell’app (quindi zero spese di spedizione) e ottieni 150 punti ChecBonus.
Ripeti questo rituale fino al 28 maggio 2017 e potrai giungere a cumulare 100 punti CheckBonus con lo scan più 750 punti CheckBonus con gli acquisti.
Lo scontrino, poi, giocalo sul concorso Buondì cui accedi cliccando sulla immagine qui sotto e saprai subito se hai vinto un Televisore Samsung da 40 pollici – Full HD Flat Serie 5 K 5510, del valore di 499 euro! In palio ce n’è uno al giorno per tutta la durata del concorso.
Puoi partecipare al concorso Buondìvertimento fino al 18 giugno, mentre la promozione su CheckBonus termina il 28 maggio 2017.
No Comments Yet
Disclaimer
Omaggi Gratis è un portale di informazioni su concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.
Lascia un commento