Ricevi i pastelli a cera Giotto in omaggio con i biscotti Plasmon

Corri al supermercato e colleziona i pastelli a cera Giotto in omaggio con i biscotti Plasmon: con il pack dei biscotti Plasmon in regalo i disegni da colorare con i pastelli a cera Giotto

Buon Natale da Plasmon ti regala i pastelli a cera Giotto

I pastelli a cera Giotto oggi te li regala Plasmon.. approfitta della promozione e vai subito a collezionarli tutti!

Fa sempre piacere ricevere un omaggio con i tuoi acquisti; approfitta perciò di questa simpatica promozione della Plasmon che ti regala i pastelli a cera Giotto.

Clicca sulla immagine di questa pagina per collegarti alla pagina Facebook Plasmon dove è stata pubblicata la comunicazione ufficiale della promozione.

Un’attenzione in più per i tuoi bambini in esclusiva con i pacchi di biscotti Plasmon: per loro, con l’acquisto dei biscotti, in omaggio i pastelli a cera Giotto e i disegni da colorare: una bella occasione per liberare la creatività che c’è nei nostri piccoli tesori!

Corri subito al supermercato e fai scorta dei prodotti Plasmon per collezionare i pastelli a cera che trovi all’interno delle confezioni; ti raccomandiamo di fare attenzione che sulla confezione sia riportata la grafica dell’iniziativa, perché solo i prodotti promozionati contengono l’omaggio.

Non è indicata una data di scadenza: sarà molto probabilmente fino a esaurimento scorte, quindi affrettatevi ad acquistare i pack in promozione se volete essere sicuri di collezionare tutti i pastelli a cera Giotto.

Ricevi i pastelli a cera Giotto in omaggio con i biscotti Plasmon