Ricevi in omaggio un robot multifunzione 5 in 1 per la tua cucina

Giordano Vini ti regala un robot da cucina 5 in 1 con ogni ordine

Fai un ordine da Giordano Vini e ricevi in omaggio l’indispensabile robot multifunzione 5 in 1 per la tua cucina.

Giordano Vini ti regala un robot da cucina 5 in 1 con ogni ordine

In cucina sappiamo bene quanti elettrodomestici servono per cucinare bene e quanto caos tra fili e poco spazio, visto che non basta mai. Se ti serve un robot da cucina che ha tutte le funzioni indispensabili in un solo oggetto sei capitata nel posto giusto!

Un robot 5 in 1 che trita, frulla, affetta, macina e centrifuga, il tuo braccio destro in cucina, subito in regalo per te con un ordine da Giordano Vini. Un bel risparmio di tempo e denaro in cucina, fai la scorta dei tuoi vini preferiti e ricevi gratis il robot da cucina 5 in 1!

Ricevi in omaggio un robot multifunzione 5 in 1 per la tua cucina

A soli 74.90 € riceverai direttamente a casa tua una selezione di 10 vini Giordano molto pregiati, 4 specialità gastronomiche e il robot in omaggio oltre alle spese di spedizione gratis. Niente male come offerta, vero? Se non è risparmio questo…

Clicca sulla immagine di questa pagina per scopri la fantastica offerta “Aiuto in cucina”.

Da oggi potrai preparare succulenti manicaretti in poco tempo e senza fare i salti mortali per appoggiare le cose. Il robot ti aiuterà come fosse il tuo assistente in cucina e frullare, tritare, affettare, centrifugare  e macinare non sarà più un problema e una perdita di tempo.

Servi ai tuoi invitati un favoloso caffè macinato all’istante, con il robot 5 in 1 lo puoi fare! Ti arriverà infatti dotato di tutti gli accessori e corredato di garanzia di 2 anni.

Diventa Tester P&G

L’iniziativa termina il 11 settembre 2017.

 “Giordano Vini ti regala il robot multifunzione 5 in 1 per la cucina” è bloccato Giordano Vini ti regala il robot multifunzione 5 in 1 per la cucina

scarica i buoni sconto p&G
scarica i buoni sconto p&G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *