Ricevi libri Disney gratis con la raccolta punti Conad Scrittori di Classe

Partecipa alla Raccolta Punti Conad Scrittori di Classe e ricevi libri Disney gratis: scopri come partecipare, le soglie punti e come richiedere i premi certi.

Raccogli i bollini e ricevi i libri Disney della raccolta “Scrittori di classe”

Al via la terza edizione della raccolta punti “scrittori di classe”proposta da Conad. Otto libri a fumetti sull’alimentazione corretta, fatti su misura per i tuoi bambini con storie, giochi e tanto altro.

Partecipa nei punti vendita Conad aderenti all’iniziativa, hai tempo fino al 14 maggio 2017 per collezionare i bollini e ricevere i premi. Cosa aspetti? Colleziona tutti i libri, ma prima vediamo come fare per ottenere il regalo.

Per tutta la durata dell’iniziativa, fino al 14 maggio 2017, fai la spesa nei punti vendita Conad che partecipano alla raccolta “Scrittori di classe – Storie a fumetti” e che espongono il relativo materiale promozionale nelle corsie o a volantino.

Per ogni 15 euro di spesa ti verrà consegnato un bollino. Ricevi tanti bollini in più acquistando determinati prodotti che saranno evidenziati di volta in volta, oppure se paghi con la carta Più Conad Card, ricevi il doppio dei bollini per la tua spesa.

Raccogli i bollini nell’apposita scheda e, raggiunta la soglia di 8 bollini, richiedi il tuo regalo (che è possibile ricevere anche convertendo 300 punti della raccolta miPREMIO.

Scegli la tua storia preferita tra quelle proposte, oppure collezionale tutte e le potrai raccogliere nel Cofanetto che richiedi con un bollino (oppure 50 punti miPREMIO).

Ecco i libri che puoi richiedere:

  • Paperino e la buona colazione;
  • Paperinik e lo spuntino saporito;
  • Zio Paperone e il pranzo a sorpresa;
  • Topolino e la merenda equilibrata;
  • Minnie e la cena vincente;
  • Indiana Pipps e la piramide della saggezza;
  • Nonna Papera e gli ingredienti della festa;
  • Pippo e il carburante dello sportivo.

Abbinata a questa raccolta punti, riceverai anche 1 buono “Insieme per la scuola”. Raccogliendo questi buoni e consegnandoli alla scuola di tuo figlio, sarà possibile ricevere materiale didattico, materiale informatico e tanto altro per gli alunni.

Ricevi libri Disney gratis con la raccolta punti Conad Scrittori di Classe