Ricevi premi sicuri, voucher Volagratis e beauty cards con Post-it e Scotch

Il ricco concorso a premi misto promosso da Post-it e Scotch ti dà la possibilità di ricevere premi sicuri e di partecipare all’estrazione di Beauty Card da 100 euro! Partecipare è facile e veloce, scopriamo insieme tutti i dettagli!

Concorso Post-it e Scotch: per te premi sicuri e beauty card ad instant win!

Ricco e articolato il concorso che ti presentiamo oggi, legato all’acquisto dei prodotti Post-it e Scotch! La cosa fondamentale è che i tuoi acquisti sono premiati, sia con regali certi che con la possibilità di vincere!

L’operazione si divide in un concorso (“Beauty Time”) e due operazioni a premi (“I Nastri Adesivi Scotch ti premiano” e “Dispenser Post-it e Scotch”).

Concorso Post-it e Scotch: per te premi sicuri e beauty card ad instant win!

Tanto per cominiciare, se acquisti le confezioni promozionate, trovi subito il premio, ossia il Dispenser in omaggio! E poi, se conservi lo scontrino, partecipi ai concorsi!

Per farlo, clicca sull’immagine che trovi in questa pagina, dalla quale puoi sia richiedere un altro premio certo (il voucher Volagratis da 20 euro ), oppure puoi partecipare al concorso e provare a vincere una Beauty Card da 100 euro!

Come vedi, le possibilità di ricevere un premio, sicuro o con un po’ di fortuna, sono tante e diverse; basta solo acquistare i prodotti Post-it e Scotch ed incrociare le dita!

L’operazione a premi “POST-IT e SCOTCH 2018 – 3M ITALIA SRL” è valido fino al 31 dicembre 2018.

Concorso Post-it e Scotch per te premi sicuri e beauty card ad instant win