Ricevi un set di pentole Tefal a induzione da provare a casa tua

Diventa Tester Tefal: ricevi gratis pentole ad induzione

Sono davvero così buone le pentole Tefal? Scoprilo gratis con questa ricerca tester. Candidati per ricevere un set di pentole Tefal da provare a casa tua

Diventa Tester Tefal: ricevi gratis pentole ad induzione

Una nuova campagna di test prodotti questa volta avente ad oggetto i prodotti Tefal e che ti permetterà, se verrai estratta, di provarli gratis a casa tua.

Vale la pena segnalare che, come spesso succede con le  ricerche tester, non è Tefal a indire la promozione ma una azienda terza che si occupa di raccogliere e analizzare i dati.

Ricevi un set di pentole Tefal da provare a casa tua

Clicca sulla immagine di questa pagina  per candidarti subito tester Tefal.

Compila il modulo di iscrizione con i tuoi dati personali, dopo aver risposto alle domande di profilazione. Controlla che la casella email inserita sia corretta: se sarai selezionata vincitrice verrai avvisata per email.

Fatto questo attendi la selezione delle fortunate tester che riceveranno un set completo di pentole ad induzione composto da:

  • Bistecchiera 26cm x 26cm
  • Padella 24cm
  • Padella 32cm
  • Tegame 20cm
  • Casseruola 26cm

Segnaliamo, come sempre, che anche questo concorso è realizzato in conformità con quanto prevede il DPR 430/2001 e, come già detto, il brand menzionato non é né l’organizzatore né sponsor di questa campagna, e non ha relazioni commerciali con l’organizzatore.

Diventa Tester P&G

Diventa Tester Tefal: ricevi gratis pentole ad induzione

scarica i buoni sconto p&G
scarica i buoni sconto p&G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *