Richiedi da P&G un campione omaggio profumo Gucci Guilty BlackProcter & Gamble lancia una campagna di free sample marketing inviando campione omaggio profumo Gucci Guilty Black: link per richiedere campione Gucci Guilty Black Gratis

Campione Omaggio Gucci Guilty Black

Oggi vi segnaliamo come ricevere una prova gratuita di profumo Gucci Guilty Black: si tratta di una offerta proveniente dall’estero (che sappiamo non sempre spediscono poi davvero in Italia) ma che vi consigliamo perché a proporla è niente meno che Procter & Gamble, multinazionale seria e conosciuta.

La super opportunità da non perdere è quella di chiedere l’invio gratis del campione omaggio profumo Gucci Guilty Black semplicemente compilando il modulo online che trovate cliccando sulla foto di questa pagina.

Come vedrete richiedere l’invio gratuito del campione omaggio Gucci è facile: basta compilare nome e cognome, indirizzo, città e provincia nella quale vogliamo venga spedito il campione omaggio. Dovremo poi indicare anche la nostra email e dare il consenso per ricevere campagne pubblicitarie P&G.

Al termine cliccheremo su “Invia Modulo“e riceveremo così conferma della corretta ricezione del nostro ordine. Non è scritto se viene inviato un vero e proprio campione omaggio o una semplice cartolina impregnata di essenza, ma presto lo scopriremo.

Affrettatevi però a richiedere il campione: l’invio è possibile solo fino a esaurimento scorte! È importante dunque essere tra i primi a richiederlo per non trovarsi poi a bocca asciutta.

La ricezione del campione potrebbe necessitare di un periodo minimo che va tra le due e le quattro settimane.

Buon profumo da Omaggi Gratis Net!

Richiedi da P&G un campione omaggio profumo Gucci Guilty Black