Regalati un abito nuovo da Zara vinci 250 da spendere in abbigliamentoChe bello sarebbe ricevere in regalo un abito nuovo, non trovi? Un sogno che potrebbe realizzarsi presto grazie al buono moda Zara che puoi vincere facendo il Pieno di Regali! Scopriamo insieme come partecipare a questo concorso gratuito.

Concorso Moda: vinci 300 euro da spendere in vestiti da Zara

Per partecipare al concorso non è richiesto alcun acquisto, ma dovrai solamente registrarti e tentare la fortuna. Non ci sono motivi per non provarci subito.

Clicca sulla immagine di questa pagina per collegarti al sito del concorso.

Concorso Moda vinci 250 euro da spendere in vestiti da Zara

Fatto questo registrati con i tuoi dati personali e incrocia le dita: potresti essere tu la fortunata vincitrice o il fortunato vincitore che si aggiundicherà un buono moda del valore di 300 euro da spendere presso i negozi di abbigliamento Zara.

Ricordiamo che il concorso è completamente gratuito e il relativo regolamento è depositato presso il Ministero dello Sviluppo economico, come prevede la Legge.

Visto che partecipare non costa nulla, perché non provarci ora? Non ci resta che augurarvi in bocca al lupo! È possibile tentare la fortuna fino al 12 Luglio 2020.

Regalati un abito nuovo da Zara vinci 250 da spendere in abbigliamento