Risparmia il 50% della spesa da Il Gigante con Vado e Torno

Si chiama Vado e Torno la promozione Spendi e Riprendi dei supermercati Il Gigante che ti fa risparmiare il 50% della spesa

Il gugante restituisce il 50% della spesa in buoni sconto

Il gigante  lancia una nuova promozione del tipo spendi e riprendi grazie alla quale puoi recuperare ben il 50% di quanto hai speso in buoni acquisto Il Gigante.

Dovete sapere che da oggi 10 marzo 2016  e fino al 20 marzo 2016 avrete la possibilità, nei supermercati Il Gigante, di acquistare prodotti a marchioa marchio Il Gigante e Premiati – complessivamente più di 1.000 prodotti – risparmiando il 50% del prezzo.

Clicca sulla foto di questa pagina per sfogliare il volantino Il Gigante della tua zona.

A fronte del vostro acquisto dei prodotti succitati, direttamente in cassa, vi verrà consegnato un buono spesa Il Gigante pari al 50% di quando avete speso per l’acquisto dei prodotti stessi.

Il buono sconto Il Gigante potrà essere speso poi, sempre nei supermercati che lo hanno emesso, dal 21 marzo 2016 e fino al 30 marzo 2016, su una spesa minima di 39€.

Ricordate però che per ottenere il buono spesa Il Gigante  dovrete essere possessori della carta fedeltà Blu Card, che potrete richiedere gratis prima di iniziare la spesa al servizio clienti, qualora non la possediate già.

Scopri anche come vincere una spesa di 500€ nei supermercati Conad

Risparmia il 50% della spesa da Il Gigante con Vado e Torno