Rispondi al sondaggio e vinci 1 anno di pasta gratis De CeccoRispondi al sondaggio e vinci una scorta di pasta per un anno: partecipa subito al concorso gratuito e scopri se hai vinto un anno di pasta gratis De Cecco!

Pasta lunga o corta? Rispondi e vinci gratis pasta De Cecco per un anno

Bellissimo questo concorso che permette di vincere gratis un anno di pasta De Cecco o Barilla, a seconda dei tuoi gusti. Dovrai, infatti, proprio esprimere il tuo parere in merito.

Partecipare al concorso è semplicissimo e non dovrete acquistare alcun prodotto ma vi verrà chiesto di fare vincere la vostra pasta preferita. Come? Rispondendo al sondaggio!!!

Clicca sulla immagine di questa pagina per provare subito la fortuna e collegarti al portale del concorso.

Pasta lunga o corta? Rispondi e vinci gratis pasta De Cecco per un anno

Grazie alla modalità instant win scopri subito se sarai il fortunato vincitore o la fortunata vincitrice di una fornitura completa per un anno della tua pasta preferita.

Rispondi alle domande del sondaggio, quindi, cerca di fare vincere la tua pasta preferita e quindi compila il modulo di iscrizione con i tuoi dati reali (ricorda, se metti dati falsi e dovessi essere estratta tu non potrai ricevere il premio). Mi raccomando, controlla anche di aver indicato correttamente l’email: riceverai un link per email sul quale dovrai cliccare per confermare la tua registrazione.

Il concorso è completamente gratuito ed è conforme al DPR 430/2001, il che significa, per esempio, che il relativo regolamento è depositato presso il Ministero dello Sviluppo economico, che la estrazione delle forniture di pasta avverrà alla presenza di un funzionario della camera di commercio e che la società proponente il concorso ha garantito con fidejussione bancaria la effettiva consegna dei premi. Si tratta dunque di un concorso sicuro.

Ricordiamo che il concorso non è indetto da De Cecco e De Cecco non è neppure lo sponsor: la fornitura di pasta De Cecco è il premio che si riceve in caso di vittoria.

Concorso Gratuito: gratis un anno di pasta De Cecco