Ritira campione omaggio lenti a contatto acuvue per l'astigmatismoSiete Astigmatici e non vi piace proprio mettere gli occhiali? E allora la nuova iniziativa promozionale che vi segnaliamo oggi è quello che fa per voi!

In omaggio: campione gratuito lenti a contatto

Grazie ad Acuvue avrete la possibilità di richiedere gratuitamente un campione omaggio di lenti a contatto per astigmatici Acuvue. Avere i campioni omaggio Acuvue è semplicissimo!

Non dovrete fare altro che cliccare sulla foto di questa pagina e inserire i vostri dati personali richiesti (nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica e una password che vi servirà per fare il log in al sito Acuvue ogni qualvolta lo vorrete) e il tipo di lenti che desiderate ricevere come campione omaggio a scelta tra le lenti giornaliere 1 Day Acuvue Moist e le lenti quindicinali Acuvue per l’astigmatismo.

Inoltre prima di inoltrare la richiesta di invio campioni dovrete inserire nell’apposito campo l’ottico dove preferite  ritirare il vostro omaggio.

Per sapere qual è il rivenditore di lenti Acuvue più vicino a casa vostra vi basterà inserire il vostro CAP e vi appariranno tutti i negozi della vostra città.

Una volta inseriti tutti i campi richiesti vi basterà accettare l’informativa sulla privacy e inviare la richiesta.

Successivamente, entro 48 ore riceverete, nella vostra casella mail, il buono di prova gratuita di ACUVUE® for ASTIGMATISM  con il tipo di lenti richieste da stampare e presentare all’ottico da voi indicato in fase di registrazione.

I campioni sono fino ad esaurimento scorte, quindi cosa aspettate? Non perdete altro tempo! Compilate il form, stampate il vostro buono di prova gratuito, presentatelo all’ottico e provate le vostre lenti a contatto omaggio Acuvue!

Ritira campione omaggio lenti a contatto acuvue per l'astigmatismo