Salviette pampers progressi vinci tavoli megablocks e tende giocoCome partecipare al concorso Pampers 2015 delle salviettine Pampers Progressi Sensitive e vincere 100 tavolini Megablocks e 5 confezioni Lego Circo.

Concorso Gioca e Vinci il Tavolino Megablocks 2° Edizione 2015

Tra le tante promozioni che Pampers ha in serbo per i propri clienti oggi scopriamo quella collegata all’acquisto delle salviettine Pampers Progressi Sensitive da 336 salviettine.

Dovete sapere infatti che se acquisterete una confezione promozionale multi-pacco di salviettine Pampers Progressi Sensitive da 336 salviettine, che riconoscerete perché riportante la grafica della promozione sulla confezione stessa, potrete partecipare al concorso Pampers denominato “Gioca e Vinci il Tavolino Megablocks 2° Edizione“.

In premio per voi ci sono ben 100 tavolini Megablocks del valore di 39.90 euro cadauno e 5 Confezioni LEgo Circo del valore di 50 euro cadauna.

Per partecipare al concorso non dovete fare altro che conservare la cartolina che trovate stampata nella confezione e ritagliare il codice numerico univoco, che è sempre stampato nella confezione Pampers.

[sc:G+ ]

Quindi potete partecipare nelle modalità TELEFONO oppure WEB. La modalità telefono prevede che chiamiate il numero 02/39544652 e seguitate le istruzioni della voce guida; la modalità web prevede che vi colleghiate al seguente indirizzo internet [sociallocker]http://www.pampers.it/iniziative/concorsi_multipli/index.php?module=site&method=user qualora non foste già membri della community di Pampers oppure direttamente qui http://www.pampers.it/iniziative/tavolino-megabloks-login/[/sociallocker] facendo il login con le proprie credenziali per chi è già iscritto a Pampers.

A questo punto dovrete giocare il codice univoco trovato nella confezione e, grazie alla modalità Instant Win, saprete subito se siete i fortunati vincitori di uno dei 100 tavolini megablocks.

In caso la dea bendata vi abbia baciato, dovrete compilare la cartolina prestampata che trovate nell’aletta interna delle confezioni partecipanti al concorso e inviarla, entro e non oltre 30 giorni, assieme al codice numerico con raccomandata A/R a

“GIOCA E VINCI IL TAVOLINO MEGABLOCKS”
c/o EDPS Rif FA/251
Via Alessandro Volta, 60
20090 Cusago (MI)
avendo cura di indicare sulla busta il codice di vincita assegnato.

Ogni multi-pacco di salviettine Pampers Progressi Sensitive da 336 salviettine da diritto a una giocata. E se non foste mai stati così fortunati da vincere, non disperate e conservate codici numerici e cartoline: entro il 15 novembre 2015 tra tutti i partecipanti non vincitori verranno estratti gli assegnatari delle cinque Tende Gioco Cuccioli.

Per maggiori informazioni, trovate il regolamento integrale al seguente indirizzo internet http://www.pampers.it/var/public/regulations/reg_tavolino_3_in_1_megablocks_ed2.pdf

La promozione termina il 31 settembre 2015

Vi ricordiamo infine che è in corso anche la Raccolta Punti Pampers 2015, e che Pampers presenta tantissime promozioni attive che trovate elencate alla nostra sezione Pampers.

Per rimanere sempre informati su queste e altre promozioni e opportunità per risparmiare registratevi a Omaggi Gratis: è gratuito.