Scopri App Extra Sconti e ricevi sconti in cashback sui tuoi acquisti!

Scopri l'app Extra Sconti e ricevi sconti in cashback sui tuoi acquisti!

Ti Frutta e Bancoposta uniti per farti risparmiare restituendoti % di quanto spendi: scopri l’app Extra Sconti e ricevi sconti in cashback sui tuoi acquisti!

App Extra Sconti di Banco Posta: risparmia sulla spesa!

Conosci già l’app Extra Sconti? Si tratta della nuova app di Poste Italiane, che ti permette di accumulare sconti in cashback sulle tue carte Banco Posta e Postepay, quando acquisti prodotti selezionati di grandi marche!

In pratica si tratta di un’applicazione simile alla più nota T-Frutta, con la quale accumuli denaro grazie all’invio degli scontrini dei prodotti! E allora andiamo a scoprire come funziona e aumentiamo le nostre possibilità di risparmio!

Grazie all’app Extra Sconti, lanciata da Poste Italiane, ti basta acquistare una selezione di prodotti delle grandi marche per accumulare sconti preziosi!

Risparmia sulla spesa di tutti i giorni: i prodotti sono vari e sempre diversi: dai prodotti per la casa, agli alimentari, freschi e non, ai prodotti per la cura della persona! Insomma sull’app trovi tantissimi articoli sui quali ricevere il cashback!

App Extra Sconti di Banco Posta: risparmia sulla spesa!

Per scaricare l’app, clicca sull’immagine che trovi in questa pagina.

Cerca quindi la vetrina, nella quale troverai tutti i prodotti in promozione e il relativo importo che puoi accumulare. Ricorda che i prodotti vengono frequentemente rinnovati, per essere sempre al passo con le abitudini e permetterti di accumulare cifre interessanti!

Ti basta quindi acquistare i prodotti selezionati in qualsiasi punto vendita e, dopo l’acquisto, aver cura di conservare lo scontrino.

Scatta quindi una foto allo scontrino, che permetta di leggere agevolmente la data, il punto vendita e che sia del tipo “parlante” ed invialo attraverso l’app.

Il corrispettivo previsto ti viene accreditato sulla carta BancoPosta o Postepay che hai indicato in fase di registrazione.

L’iniziativa è davvero interessante, dobbiamo però segnalarti che l’app fa parte del circuito “Powered by Ti Frutta” (quindi lo stesso della più nota app) ed è tassativamente vietato inserire il medesimo scontrino in entrambe le app.

Scopri l'app Extra Sconti e ricevi sconti in cashback sui tuoi acquisti!

Angolo delle Offerte Una passione naturale per il risparmio

Vinci iPhone 7 Plus Black

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *