Per i nuovi clienti un codice sconto ASOS del 15 su tuttoNon perderti un 15% extra sconto su tutto da ASOS da spendere sulla migliore moda inglese, applicabile su tutto anche sulla nuova stagione.

Codice Sconto ASOS: 15% extra risparmio anche sulla nuova stagione

Segui gli ultimi trend in tema di moda inglese e risparmia il 15% da ASOS, con possibilità di applicare questo EXTRA sconto anche sulla nuova stagione.

Approfittane per acquistare tutto il meglio della prossima collezione primavera estate 2020 della moda inglese: il codice sconto ASOS è valido fino al 3 Maggio 2021.

Clicca sulla immagine di questa pagina per attivare la promozione e ricordati di usare il codice sconto ASOSNEWGO prima di concludere il tuo ordine.

Nuovo Codice Sconto ASOS 15 extra risparmio anche sulla nuova stagione

Se ancora non conosci ASOS, è da più di 10 anni la meta imperdibile dello stile del mondo anglosassone. Aggiornato giornalmente, con 40.000 prodotti e 850 marche, lo store di ASOS offre i trend più attuali e capi unici a prezzi per tutte le tasche.

Non solo moda, ma anche cosmetici, che troverai nella sezione Bellezza, che offre un’ampia scelta di prodotti per capelli, cura della pelle, make-up e prodotti per il corpo. Inolte le collezioni di ASOS Petite, Curve e Maternity si impegnano a soddisfare qualunque esigenza del mondo femminile, con la promessa di uno stile unico, ideato in-house da giovani stilisti londinesi di talento.

Consegna gratis in tutta Italia e resi locali rendono ancora più piacevole la scoperta di questo store!

Per i nuovi clienti un codice sconto ASOS del 15 su tutto