Solo-fino-al-16-Gennaio-2020-hai-diritto-al-30-Sconto-Enel-EnergiaHai solo pochi giorni per risparmiare il 30% sulla componente energia della bolletta della luce. Scopri la promo Enel Energia e inizia a risparmiare!

Offerta Flash Luce Enel Energia: risparmia 30% sulla componente energia

Conosci già Enel Energia, la compagnia per la vendita di energia elettrica di Enel per il mercato libero? Perché non prendi in considerazione la possibilità di risparmiare per i prossimi 12 mesi passando adesso ad Enel Energia?

Devi sapere infatti che, solo sottoscrivendo online entro il 16 Gennaio 2020, potrai davvero risparmiare il 30% sulla tua bolletta energetica grazie a questa fantastica promozione Flash!

Clicca sulla immagine di questa pagina per attivare lo sconto e sapere di più su questa magnifica offerta.

Non-perderti-lo-sconto-Gas-del-30-passando-a-Enel-Energia

Sottoscrivendo un contratto (entro il 16 Gennaio 2020) la materia prima della energia elettrica ti verrà scontata del 30% per un anno! Cosa è la materia prima? È una componente che corrisponde circa al 37% del totale della tua bolletta, quindi se risparmi su questa risparmi su più di un terzo del tuo conto mensile. Non è meraviglioso? Non solo: il prezzo sarà bloccato per un anno e pagherai solo al consumo!

Le sorprese di Enel Energia non sono finite qui: se decidi di passare ad Enel Energia anche la fornitura del Gas (ne avevamo parlato qui, ricordi? otterrai un ulteriore risparmio del 30% sulla componente energia di quest’ultima!!!

Tanti incredibili modi per risparmiare e un solo fornitore: la affidabile azienda tutta italiana Enel Energia. Cosa aspetti allora? Corri ad aderire alla promozione di Enel Energia: hai tempo fino al 16 Gennaio 2020.

Solo-fino-al-16-Gennaio-2020-hai-diritto-al-30-Sconto-Enel-Energia