Spendi e Riprendi Carrefour: risparmi il 30% su giochi e addobbi

Bella occasione quella di Carrefour che permette di risparmiare il 30% su giochi e addobbi grazie a una promozione del tipo Spendi e Riprendi Carrefour!

Da Carrefour 30% Sconto Giochi e Giocattoli per Natale 2016

Il Natale si avvicina, rendilo unico con tanti giocattoli per i tuoi bambini e con esclusivi addobbi per la tua casa ed il tuo albero di Natale …e approfittando della promozione che ti propongono i supermercati Carrefour puoi anche risparmiare! Andiamo a vedere subito come funziona la promozione “spendi e riprendi”Carrefour, valida sugli addobbi natalizi e su tutti i giocattoli.

Hai tempo fino all’ 11 dicembre …Compra tutti i giocattoli che i tuoi bimbi hanno chiesto a Babbo Natale e approfitta per addobbare la tua casa con ciò che più ti piace … è tutto scontato del 30%!

Clicca sulla immagine di questa pagina per vedere l’elenco dei supermercati Carrefour che partecipano alla promozione.

Infatti, a fronte dei tuoi acquisti, troverai sullo scontrino un buono spesa pari al 30% di quanto hai speso nelle categorie

  • Giocattoli
  • Addobbi per Natale

Per usufruire del buono sconto, ti basterà effettuare una spesa successiva, di importo minimo di 30 euro, tra il 12 dicembre e il 31 dicembre 2016.

Ti ricordiamo che potrai spendere il buono sconto su tutto l’assortimento presente nel supermercato ad eccezione di alcune categorie escluse, come libri, giornali, ricariche telefoniche, dvd). Per partecipare alla promozione devi essere titolare della carta fedeltà Payback.

Ti ricordiamo che la carta è completamente gratuita e può esser richiesta al punto informazioni presente in ogni supermercato; oltre ad approfittare di questo sconto del 30%, ti aprirà un mondo di vantaggi, di offerte esclusive e di promozioni che ti faranno risparmiare ed accumulare punti convertibili in premi o buoni spesa.

Spendi e Riprendi Carrefour: risparmi il 30% su giochi e addobbi