Spendi e Riprendi Dixan: ricevi sempre in regalo 5 euro di buoni sconto Pril

Spendi e Riprendi Dixan: ricevi sempre in regalo 5 euro di buoni sconto Pril

Compra Dixan e ricevi buoni sconto Pril in premio sicuro: scopri come partecipare allo Spendi e Riprendi Dixan che ti regala in premio sicuro 5€ di buoni sconto Pril

Compra Dixan e ricevi buoni sconto Pril in premio sicuro: scopri come

Henkel non finisce mai di stupire con le promozioni a premio sicuro e i favolosi concorsi che spesso propone e che le donne amano tanto. Non farti sfuggire l’opportunità e partecipa a questa operazione a premio sicuro!!!

Fino al 15 aprile 2018 acquista le speciali confezioni promozionate con la grafica pubblicitaria dedicata a Pril e ricevi sempre, in premio sicuro, un carnet di buoni spesa Pril del valore di 5 euro! Partecipare è semplicissimo, scopri come e tenta la fortuna.

Dixan ti regala 5 euro in buoni sconto Pril

Acquista la confezione tripacco speciale di Dixan Liquido da 21 lavaggi oppure la confezione speciale di Dixan Polvere da 74 misuri presso tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa che esporranno il relativo materiale pubblicitario nelle corsie o a volantino (clicca qui per sfogliare i volantini)

Collegati al sito della promozione cliccando sulla immagine di questa pagina e compila il form di registrazione con i tuoi dati e quelli richiesti dello scontrino comprovante l’avvenuto acquisto.

Potrai così stampare subito il tuo carnet di buoni sconto Pril del valore di 5€ da utilizzare presso un negozio della grande distribuzione organizzata aderente all’iniziativa (per capirci, quello dove hai comprato i prodotti Dixan andrà benissimo).

Puoi partecipare quante volte desideri sempre con uno scontrino differente. Conserva in ogni caso lo scontrino fino a fine manifestazione, per eventuali controlli.

Buona fortuna!

Vinci una maglia da calcio indossate o autografate da collezione

Compra Dixan e ricevi buoni sconto Pril in premio sicuro scopri come

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *